Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Eugenia Borgonovo, la fidanzata di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
Eugenia Borgonovo lavora per la Sugar Music ed è nota alle cronache rosa in quanto fidanzata con il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari Riccardo Zanotti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Riccardo Zanotti Pinguini Tattici Nucleari
Chi è Eugenia Borgonovo, fidanzata di Riccardo Zanotti
Classe 1994 e originaria di Milano (non è nota la sua esatta data di nascita) Eugenia Borgonovo si è diplomata presso il liceo Classico Sarpi e a seguire ha conseguito la laurea presso l’Università Bocconi di Milano.Lavora come A&R (la divisione che si occupa di scoprire nuovi talenti) per l’etichetta discografica Sugar Music, ma non sono note ulteriori informazioni per quanto riguarda la sua carriera e il suo percorso di studi.
Eugenia Borgonovo: la vita privata
Eugenia è legata a Riccardo Zanotti, frontman dei Pinguini Tattici Nucleari. Non si sa molto sulla storia d’amore tra i due, che sono sempre stati estremamente riservati.
Eugenia è una delle tre figlie di Giovanna Ricuperati (unica candidata alla presidenza di Confindustria Bergamo e attuale vicepresidente) e Giampiero Borgonovo. Abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita privata.
Chi è il fidanzato di Eugenia Borgonovo, Riccardo Zanotti
Nato ad Alzano Lombardo il 16 settembre 1994 (sotto il segno zodiacale della Vergine), Riccardo Zanotti è il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari. Ha fondato la band nel 2010 e con il gruppo ha realizzato in tutto 5 album, inoltre si è fatto conoscere ed apprezzare nel panorama musicale italiano.
Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata, e lui ed Eugenia Borgonovo hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori. Non è dato sapere se i due abitino insieme o dove si siano conosciuti.
Eugenia Borgonovo: le curiosità
– Pratica sport e le piace sciare e andare in bicicletta.
– Tra le sue band preferite vi sono i Radiohead e da sempre la musica è tra le sue più grandi passioni.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.