È di nuovo campionato per la Consoli Sferc Brescia: ai Tucani domenica 17 dicembre toccherà la trasferta numero 7 del girone di andata, ormai agli sgoccioli. La formazione di casa, nel casertano, è la neo-promossa WOW Green House Aversa: 5 gare vinte, due perse al tie break, per un bottino da 14 punti, tre meno di Brescia.
“Incontriamo una squadra completa, dotata di buoni battitori e che soprattutto sta attraversando un ottimo momento – chiarisce subito il tecnico Roberto Zambonardi –. Aversa ha messo a segno una vittoria importante con Siena, dimostrando il suo valore, mentre noi non siamo nel nostro periodo di forma migliore ma, attraverso il lavoro in palestra, puntiamo a riprendere quella convinzione che ci serve per giocare la pallavolo che sappiamo. Ritornerà anche il nostro, di momento, e domenica spero porteremo in campo, prima di tutto e nonostante tutto, consapevolezza e la conseguente tranquillità“.
La diretta streaming del match si potrà seguire su Volleyball TV previa registrazione gratuita. Il match sarà arbitrato da Fabio Toni e Maurizio Merli. Non ci sono ex né precedenti tra le due squadre.
(fonte: Comunicato stampa)
L’articolo Consoli Sferc in trasferta ad Aversa: “Puntiamo a ritrovare la convinzione” proviene da Volley News.