Paula De La Fuente è la moglie del celebre dirigente sportivo Javier Zanetti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.
Paula De La Fuente è la dolce metà del celebre dirigente sportivo ed ex calciatore Javier Zanetti e, al suo fianco, ha creato e gestito la Fondazione P.U.P.I, associazione benefica dedicata ai bambini poveri e disagiati. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del vicepresidente dell’Inter e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Paula De La Fuente Javier Zanetti
Chi è Paula De La Fuente: la carriera
Classe 1978 e originaria dell’Argentina (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata), Paula De La Fuente è sempre stata riservata per quanto riguarda la sua carriera e il suo percorso di formazione, ma è noto che insieme a suo marito Javier Zanetti abbia creato la Fondazione P.U.P.I., una no-profit in favore dei bambini poveri e disagiati. Non sono note ulteriori informazioni su di lei e sulla sua carriera e ha sempre condotto la sua vita restando lontano dalle luci dei riflettori.
Paula De La Fuente: la vita privata
Nel 1992, quando aveva appena 14 anni, Paula De Fuente ha conosciuto Javier Zanetti, all’epoca 19enne e calciatore del Talleres. Tra i due è sbocciata una splendida storia d’amore e, nel 1999, hanno deciso di ufficializzarla divendendo marito e moglie. In seguito hanno avuto tre figli: nel 2005 è nata Sol, nel 2008 Ignazio e nel 2012 Tomas.
La coppia è più felice ed unita che mai e sui social i due non perdono occasione per gridare al mondo tutto il loro amore. A Verissimo lo stesso Zanetti ha detto: “La ammiro molto. Senza Paula al mio fianco non so se avrei fatto la carriera che ho fatto”. Sua moglie ha invece aggiunto: “La nostra è una bellissima storia d’amore. Siamo cresciuti insieme”.
Lei e suo marito abitano a Moltrasio (sul lago di Como), ma non è dato sapere a quanto ammonti il loro patrimonio e non sono note ulteriori informazioni sulla vita privata di Paula De La Fuente.
Chi è il marito di Paula De La Fuente, Javier Zanetti
Nato a Buenos Aires il 19 agosto 1973 (sotto il segno zodiacale del Leone) Javier Zanetti è un ex calciatore di ruolo centrocampista e difensore, diventato poi dirigente sportivo e vicepresidente dell’Inter. Nel corso della sua carriera ha giocato con il Talleres e il Banfield, e a seguire (dal 1995 al 2014) con l’Inter. Ha giocato anche con la nazionale argentina, e ha conquistato innumerevoli vittorie e riconoscimenti. Non a caso è considerato uno dei migliori difensori della sua generazione e anche uno dei più grandi giocatori argentini di sempre.
Nonostante la grande popolarità dovuta alla sua carriera, lui e sua moglie Paula De La Fuente hanno sempre cercato di vivere con riserbo la loro vita privata.
Paula De La Fuente: le curiosità
– Sembra che abbia sempre amato lo sport ed in particolare il basket.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e al tempo trascorso con la sua famiglia.
– Ama viaggiare in giro per il mondo.