Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Greta Orsingher, l’ex corteggiatrice balzata agli onori delle cronache per una liaison con Lazza.
Greta Orsingher è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel 2023, è balzata agli onori delle cronache per una presunta liaison con il rapper Lazza. In precedenza avrebbe avuto invece una relazione con il rapper Fedez. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Greta Orsingher: la carriera
Greta Orsingher è conosciuta dal pubblico televisivo in qualità di ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne (a cui ha preso parte nel 2017). Ha partecipato anche al programma La Scimmia, e in seguito, grazie alla sua straordinaria bellezza, si è fatta conoscere ed apprezzare in rete come influencer.
Ha studiato Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’università Iulm, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto. Non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata, e non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata.
Greta Orsingher: la vita privata
Nel 2016 Greta Orsingher è balzata agli onori delle cronache per una presunta liaison con il rapper Fedez. I due sono stati avvistati insieme durante una vacanza a Ibiza, ma non sono mai emerse conferme in merito alla loro presunta frequentazione.
Nel 2023 il nome di Greta è tornato a infiammare le cronache rosa per via di una sua presunta liaison con il rapper Lazza, ma anche in questo caso non sono emerse conferme. Greta Orsingher abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni su di lei o sul suo privato.
Greta Orsingher: le curiosità
– Su Instagram condivide le foto dei suoi look e dei suoi viaggi in giro per il mondo.
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Le piace prendersi cura di sé e del suo aspetto fisico.
– Sui social in molti trovano che somigli all’attrice Cristina Marino.
– Ha una sorella minore che adora e con cui ha uno splendido rapporto.