I flirt, presunti o tali, e la sua verità: Antonella Fiordelisi vuota il sacco su Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Il presunto flirt con Stefano De Martino, i sentimenti d’affetto per Antonino Spinalbese e non solo. Antonella Fiordelisi ha deciso di fare chiarezza e di parlare apertamente a Fanpage di tutte le notizie che la riguardano e che sono decisamente esplose negli ultimi giorni.
Antonella Fiordelisi, la verità su Stefano De Martino e Spinalbese
Antonella Fiordelisi
Parlando a Fanpage, la Fiordelisi è uscita allo scoperto: “Ho deciso di procedere per vie legali, ho letto troppe sciocchezze sul mio conto. La storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. L’unica cosa vera, tra quelle circolate, è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona (Vicario, portiere del Tottenham ndr). Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo”.
Ancora sul rapporto con Spinalbese nato nella Casa del GF: “Antonino l’ho visto solo in amicizia ma non c’è mai stata alcuna notte romantica, diversamente da quanto ho letto in giro. Mi sono stati attribuiti numerosi flirt ma posso garantire che dal momento in cui è finita con Edoardo Donnamaria, non sono mai stata con nessun altro. Niente flirt, niente frequentazioni, nulla di nulla. Tutto quello che circola è fake”.
Non è mancato un passaggio importante anche relativamente a Stefano De Martino: “L’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belén Rodriguez stava con Antonino. Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”.
Di seguito anche un recente post Instagram della donna nel giorno dell’Epifania:
Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)