Antonella Mosetti ha svelato alcuni retroscena sul flirt da lei avuto in passato con Stefano Bettarini, all’epoca sposato con Simona Ventura.
Antonella Mosetti ha confessato a Oggi alcuni retroscena sulla sua vita privata ed in particolare sul flirt da lei avuto in passato con l’ex calciatore Stefano Bettarini a Quelli che il calcio. All’epoca Bettarini era sposato con la conduttrice Simona Ventura, madre dei suoi due figli.
“Lei mi cacciò un mese prima della chiusura del programma perché scoprì che avevo avuto una liaison con Bettarini”, ha confessato Antonella Mosetti, e ancora: “Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘E’ comunque mio marito, il padre dei miei figli’”.
ANTONELLA MOSETTI
Antonella Mosetti: il retroscena su Stefano Bettarini
Simona Ventura non ha nascosto che la sua storia con Stefano Bettarini sia naufragata a causa dei tradimenti da parte di lui e al settimanale Oggi è stata la stessa Antonella Mosetti a svelare di esser stata una delle conquiste dell’ex calciatore che, tra l’altro, le avrebbe presentato Aldo Montano (a cui è stata legata per ben 6 anni). Insieme all’ex schermidore Antonella Mosetti visse il dramma di un aborto, e a tal proposito lei stessa ha dichiarato:
“Non ci staccavamo mai, comprammo casa insieme. E perdemmo un figlio, che si sarebbe chiamato Mario. Lui aveva solo 10 giorni di ferie all’anno, voleva fare sempre queste vacanze ‘lontane’. Ero incinta di tre mesi e mezzo, il ginecologo mi sconsigliò di partire, ma andammo lo stesso alle Seychelles. Una mattina mi sento male, svengo, vedo che la pancia si è come smosciata: torniamo col primo volo a Roma, e il giorno del mio compleanno abortisco”, ha confessato a Oggi la showgirl che ha avuto sua figlia, Asia, insieme all’ex marito Alex Nuccetelli.