Serie D (Girone C)
Tornano al successo le ragazze di coach Eugenio Cavallo che, nel tardo pomeriggio di sabato 2 marzo, fanno punteggio pieno: la Euroimpianti Torbole Casaglia è superata per tre set a zero.
“La prestazione è stata positiva – ha commentato coach Eugenio Cavallo -, una vera prova di maturità che conferma il risultato dell’andata”.
Under 18 – Eccellenza
La gara di andata delle semifinali è fissata per giovedì 7 marzo, alle 19.30: sarà il Polivalente Raffaello ad ospitare il match con la Volley Academy Bm Carrozzerie.
Under 16 – Eccellenza
Anche le Under 16 saranno chiamate all’impegno settimanale per le semifinali del campionato territoriale: la gara con Volley Bienno è in programma martedì 5 marzo, alle 20.30, nella palestra di Bienno di via Marconi.
Under 18 Young
Al Polivalente di San Polo, nel pomeriggio di domenica 3 marzo, le Under 18 Young non riescono ad imporsi contro la G.S.V. Volley Verole Asd: la gara si è conclusa 3-0 per le ospiti. Le Giovani Leonesse proveranno a riscattarsi giovedì 7 marzo, alle 21, con la Polisportiva Calvagese al Centro Sportivo Comunale di Calvagese della Riviera.
Under 14
Nel pomeriggio di sabato 2 febbraio, al Polivalente Raffaello, le Under 14 di Volley Millenium Brescia hanno trovato il successo con la Farmacia Morelli Cvl: il tabellino finale segna 3-1 per le Giovani Leonesse.
Under 13
Successo anche le Under 13 che, domenica 3 marzo, al Polivalente Raffaello, vincono 3-0 contro la Effepisoft Azzano Mella.
(fonte: comunicato stampa)
The post Banca Valsabbina Millenium Brescia: la serie D torna al successo first appeared on Volley News.