Chi è Nadia Mayer, l’agente immobiliare diventata famosa con il reality Casa A Prima Vista Roma di Real Time?
Da indossatrice ad agente immobiliare, Nadia Mayer è nota al pubblico italiano grazie al programma televisivo Casa A Prima Vista di Real Time. Entrata nel team degli agenti immobiliari del programma, al fianco di Corrado Sassu, Blasco Pulieri, Nadia si è distinta per la sua eleganza e il suo carattere.
Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita, dalla sua carriera alla vita privata.
Chi è Nadia Mayer: biografia e carriera
L’agente immobiliare è nata a Trento nel 1964, ma non si conosce la data esatta e neanche, di conseguenza, il segno zodiacale.
Nella carriera di Nadia Mayer, il capitolo da agente immobiliare non è iniziato presto. Infatti, da giovane la donna ha lavorato come indossatrice e modella. Tra passarelle e shooting, la Mayer ha deciso solamente nel 2013 di cambiare vita e dedicarsi al settore immobiliare.
L’agente immobiliare ha lasciato la sua città d’origine molto presto per trasferirsi a Roma, dove si è dedicata al lavoro di modella e, successivamente, di agente immobiliare.
Nel 2023 ha fondato la sua agenzia immobiliare, la Mayer Real Estate.
Dal 2023 entra anche a far parte del cast del programma televisivo di Real Time Casa A Prima Vista, insieme a Corrado Sassu, Blasco Pulieri.
Nadia Mayer: la vita privata
Della vita privata dell’agente immobiliare non si sa molto, infatti la Mayer tende a mantenere riservata la sua sfera personale.
Tuttavia, è noto che si sia sposata giovanissima e sia diventata madre di cinque figli. Non si conoscono i nomi di tutti i figli, ma sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune immagini con le figlie Mariachiara e Anastasia.
Curiosità
Nadia Mayer è un’amante degli animali, soprattutto dei cani.
Ha un profilo Instagram seguitissimo in cui condivide sia momenti legati alla sfera privata che scatti relativi al suo lavoro da agente immobiliare.