Una particolare voce di corridoio su Flavia Vento e il suo prossimo impiego in tv. Impazza il rumor che la vorrebbe… ad Avanti Un Altro.
Potrebbero esserci sorprese nella prossima stagione televisiva targata Mediaset. Ebbene sì, perché pare proprio che ad Avanti Un Altro possa arrivare… Flavia Vento. Incredibile ma vero, la nota soubrette potrebbe approdare accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti con un ruolo davvero particolare. Scopriamo quale.
Flavia Vento ad Avanti un altro?
Flavia Vento
Flavia Vento potrebbe entrare nel cast di “Avanti Un Altro”, la nota trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl potrebbe assumere un ruolo speciale ovvero di colei che porrà delle domande sui misteri dell’universo ai concorrenti che si siederanno davanti ai presentatori.
Da quanto si apprende da TvBlog, citato da altri media come Novella 2000, pare proprio che il programma, celebre per il suo mix di comicità e competizione, possa quindi arricchirsi di una nuova figura “di spicco”. Potrebbe essere la Vento la candidata ideale per aggiungere un tocco di eccentricità e fascino alle domande enigmatiche che caratterizzano alcune delle fasi del programma a quiz. Anche se per ora si tratta solo di una voce di corridoio, l’idea di vedere Flavia Vento in un contesto così particolare ha già acceso l’entusiasmo dei fan del programma. Staremo a vedere cosa accadrà davvero.
Le altre indiscrezioni
Oltre alle voci relative alla Vento, però, va detto che ad Avanti Un Altro sembrano previsti diversi cambiamenti. Uno di questi riguarda la figura storica di Miss Claudia. La donna, infatti, verrà quasi certamente a mancare nella prossima stagione per via della sua dolce attesa. Dovrebbe trattarsi di una sostituzione temporanea visto il grande feeling tra la donna e il resto della trasmissione e dei telespettatori. Al suo posto si dovrebbero alternare puntata dopo puntata altre giovani modelle. Ad ogni modo, anche in questo caso, si tratta solo di rumors.