A pochi giorni dall’annuncio della rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi del Grande Fratello, i due sono stati beccati insieme.
Solamente pochi giorni fa la coppia nata nella casa del Grande Fratello composta da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ha annunciato la fine della relazione. Ma una nuova segnalazione rimette di nuovo tutto in ballo. Infatti, i due ex gieffini sono stati sorpresi insieme, sorridenti e sereni.
Sarà davvero finita la storia tra i due? Scopriamo tutti i dettagli del loro incontro.
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi e Greta stanno ancora insieme?
Solamente pochi giorni fa i “Sergetti” avevano annunciato la fine della loro relazione nata all’interno della casa più spiata d’Italia.
Sergio D’Ottavi, infatti, aveva pubblicato alcune Instagram Stories in cui alludeva ad una mancanza di serietà da parte di Greta, e persino ad un possibile tradimento.
Ma a distanza di poche ore i due sono stati beccati insieme da alcuni fan che hanno riportato la notizia sul web condividendo le foto che sono state ripostate dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
“Sento i rumori del circo” #influcirco #grandefratello #sergetti pic.twitter.com/9rg0SDZSz7
— Jay Sí (@Jes912) June 18, 2024
Secondo le segnalazioni, i due sembravano sorridenti e tranquilli durante il loro incontro. Per alcuni si è riaccesa la speranza che Greta e Sergio possano essersi chiariti per riprovarci ancora. Per altri, invece, questo sarebbe stato un incontro per chiarire alcuni aspetti della loro rottura.
Sergio D’Ottavi torna a parlare della rottura con Greta Rossetti
Dopo la segnalazione dei fan, Sergio D’Ottavi è tornato sulla questione della rottura con Greta e ha pubblicato una nuova Instagram Story.
“In seguito alla pubblicazione della storia riguardante la fine tra me e Greta ho ritenuto opportuno comunicarlo per rispetto nei confronti delle persone che ci seguivano. Ma allo stesso tempo sbagliando modi e le parole (travisate completamente) le quali hanno portato ad esprimere giudizi totalmente informati nei confronti miei e di Greta” scrive Sergio.
“Non accetto che esprimiate giudizi dando a Greta della poco di buono perché non è assolutamente così e io non ho mai detto questo. Ora vi chiedo gentilmente di lasciarci il nostro momento. Grazie” conclude l’ex gieffino.