Matteo Sinet: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla star di TikTok appassionata di skincare.
La skincare non è roba da donne. Chiedere a Matteo Sinet per conferma. Vera e propria star dei social, il creator dai capelli colorati ha saputo conquistare moltissimi follower e veri e propri fan grazie ai suoi divertenti video diventati virali su TikTok, lipsync in cui mostra come si prendere cura della sua pelle. Dei contenuti semplici ma d’impatto, in grado di trasformarlo nel giro di poco tempo in una superstar. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Matteo Sinet: la biografia
Matteo Sinet è nato il 23 settembre 2002 sotto il segno della Bilancia. Sulla sua biografia conosciamo pochi dettagli. Sappiamo che ha origini francesi, ma non sappiamo chi siano i genitori. L’identità della madre e del padre per il momento è rimasta nascosta. Sappiamo invece che ha un fratello di due anni più giovane di lui, Ethan. Quest’ultimo vive a Parigi e pratica la boxe, con il sogno di diventare un pugile professionista.
TikTok
Matteo Sinet: la carriera
Non sono molte l’esperienze lavorative che hanno reso Matteo Sinet celebre fino a questo momento. Sappiamo che è diventato famoso sui social, in particolare su TikTok, per i suoi video dedicati alla skincare, ma la sua professione ufficiale è quella di modello. Un lavoro che lo porta spesso a viaggiare per il mondo e a scoprire tanti nuovi posti.
Vera e propria star, anche in Italia, sul mondo dei social, al pubblico generalista è fin qui sconosciuto, o quasi. Le cose potrebbero però cambiare nel 2024, visto che nel pieno dell’estate è stata confermata la notizia di una sua trattativa con Mediaset per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello.
In attesa di scoprire se l’ingresso verrà ufficializzato, possiamo anticipare che al momento i suoi guadagni non si conoscono. Non sappiamo quale sia il patrimonio che è riuscito ad accumulare grazie alle adv sui social e al suo lavoro come modello.
La vita privata
Nonostante sia un personaggio molto conosciuto sui social, al momento Sinet è riuscito a nascondere la sua vita sentimentale. In passato è stato accostato a Tatiana Kaer, anche se molti sono convinti che in realtà sia gay (ipotesi in realtà smentita dallo stesso Matteo attraverso un video pubblicato su TikTok). Al di là delle speculazioni, è probabile comunque che al momento sia felicemente single.
Capitolo residenza. Se è vero che passa molto tempo in Italia, in particolare a Milano, per motivi di lavoro, sembra sia rimasto a vivere in Francia, probabilmente proprio a Parigi.
3 curiosità su Matteo Sinet
– Segue il calcio ed è un grande tifoso del Paris Saint German.
– Cambia spesso colore dei capelli e delle sopracciglia.
– Sui social network è una vera e propria star. Ha un account ufficiale su TikTok, uno su Instagram e un profilo su Facebook, ormai però quasi abbandonato.