Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati a Forte dei Marmi, celebrando il loro amore con una cerimonia emozionante e dettagli unici.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la celebre coppia di ex gieffini, si sono ufficialmente sposati nella splendida cornice di Forte dei Marmi.
Il fatidico “sì” è stato pronunciato davanti a una folla di amici e parenti, come riportato da Il Gazzettino, creando un’atmosfera magica e commovente. A seguire, tutti i dettagli del matrimonio da sogno.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la location e le promesse
“Oggi si festeggia l’amore“. Con queste parole, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno accolto i loro ospiti, segnando l’inizio di una giornata speciale.
Paolo Ciavarro
Il luogo scelto per le nozze ha un significato particolare per Paolo Ciavarro : Forte dei Marmi è il posto dove i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono conosciuti e innamorati.
L’entrata dello sposo è stata accompagnata dalla mamma e dal figlio della coppia, creando un momento di grande emozione che ha commosso gli invitati.
La sposa emozionata con il padre, è stata immortalata all’arrivo all’altare da Edoardo Tavassi. L’ex gieffino ha condiviso su Instagram un video con la didascalia: “Tutti meritano un amore così“.
Durante la cerimonia, l’influencer ha letto una toccante promessa al suo sposo. “Non scomoderò in questa lettera né Catullo né Neruda, ma sono qui per dirti che ti scelgo oggi e ogni giorno per amarti per sempre. Ti amo“, le dolci parole.
Il taglio di capelli della sposa e l’esibizione di Patty Pravo
Per le loro nozze, Clizia e Paolo hanno scelto diversi dettagli unici. Al posto della classica torta nuziale, hanno voluto dei cupcake, decorati con i colori scelti per le nozze: il blu e il bianco.
Ma non solo, la sposa ha voluto ancora stupire i suoi ospiti con un cambio vestito dopo la cerimonia ed un super taglio di capelli.
Patty Pravo ha arricchito la serata con un’esibizione emozionante sulle note di “Bambola“, un momento apprezzato dagli ospiti che hanno condiviso foto e video sui social.