Presto sposa Clizia Incorvaia che tra pochi giorni convolerà a nozze con Paolo Ciavarro. Per la donna è tempo di rigida dieta…
Sono ore di ultimi preparativi e tanta emozione per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia è ormai prossima alle nozze, previste per il 12 luglio 2024. In questo senso, la donna si sta preparando in ogni modo possibile per essere perfetta, anche facendo particolare attenzione all’alimentazione. A quanto pare per lei è tempo di dieta rigida…
Clizia Incorvaia: dieta ferrea pre nozze
Clizia Incorvaia
Attraverso alcune stories su Instagram, la bella Clizia ha fatto vedere che si sta contenendo parecchio in tema cibo. La donna, infatti, ha mostrato qual è il suo unico e vero desiderio post matrimonio: mangiare e fare qualche strappo alle regole in tema alimentazione. Nel dettaglio, la bella Incorvaia sembra avere un sogno preciso: una fetta di pizza con sopra altre prelibatezze. La futura sposa sembra quindi essere nella fase di dieta rigida prima di indossare l’abito delle nozze e, per questo, sembra che si stia privando di qualche extra. Lei stessa aveva confermato in una storia il fatto di essere in fase di dimagrimento che l’aveva portata a dover ricorrere alla sua sarta di fiducia per far stringere alcuni abiti.
L’imprevisto sul volto
Molto attiva sui social, la stessa Clizia aveva dovuto affrontare anche una problematica non di poco conto in vista del matrimonio con Ciavarro. La ragazza, infatti, aveva spiegato di essere alle prese con un problema a pochi giorni dalle nozze. Quale? Un herpes sul viso che, in caso di mancata guarigione, potrebbe essere un guaio per le foto e per tutto l’arco delle nozze. In questo senso, forse, alcuni rimedi potrebbero salvarla in tempo. Staremo a vedere se per il 12 luglio tutto sarà perfetto o meno. Siamo sicuri di sì.