Sono stati presentati i palinsesti di Rete 4, Canale 5 e Italia 1 per la stagione 2024/2025: ecco che cosa vedremo in TV.
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti dei canali Mediaset per la stagione televisiva 2024/2025. Da settembre in poi su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 ritroveremo diversi programmi che già conosciamo bene ma ci saranno anche numerose novità, sia per quel che riguarda i programmi ma anche le fiction. Vediamo allora nel dettaglio che cosa vedremo nella nuova stagione.
Rete 4: i palinsesti 2024/2025
Una delle principali novità di Retequattro è che Bianca Berlinguer raddoppia i suoi appuntamenti: È sempre Cartabianca andrà infatti in onda in prima serata sia al martedì che la domenica. Confermati programmi di approfondimento come Quarta Repubblica, Fuori dal Coro, Quarto Grado e Zona Bianca, l’altra grande novità è l’arrivo di Freedom – Oltre il Confine con alla conduzione Roberto Giacobbo.
Bianca Berlinguer
Canale 5: i palinsesti 2024/2025
Su Canale 4 non potevano che essere confermati programmi come Amici e C’è posta per te di Maria De Filippi, ma anche Tu Sì che Vales, il Grande Fratello, Io Canto, Zelig, Lo Show dei Record e L’Isola dei famosi. Poi c’è la novità della versione autunnale di Temptation Island, che si aggiunge a quella estiva.
Per quanto riguarda le fiction, torna Viola come il Mare con la terza stagione ma soprattutto tornano I Cesaroni. E poi ci saranno novità come Storia di una famiglia perbene con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, Le onde del passato con Anna Valle, La regola del gioco con Alessandra Mastronardi, Alex Bravo con Marco Bocci e molte altre ancora.
Passando ai quiz, è confermata La ruota della fortuna ma torna anche Chi vuole essere milionario?, entrambi condotti da Gerry Scotti.
Italia 1: i palinsesti 2024/2025
Per quel che riguarda Italia 1, una delle grandi novità è Max Working, il programma comico condotto da Max Angioni. Avranno poi un programma tutto loro Pio e Amedeo nella primavera del 2025, mentre sono confermati programmi storici come Le Iene che tornano anche con la versione Inside.