Bravissima e bellissima Elodie che è stata protagonista di alcuni momenti “piccanti” per via del vento e del suo abito molto succinto…
Spesso accusata di “giocare” troppo col suo corpo, questa volta Elodie è stata “vittima” non solo dell’abito succinto indossato durante una sua esibizione ad un concerto ma anche… del troppo vento. Ebbene sì, perché la bravissima e bellissima artista è stata sorpresa dalle raffiche che ne hanno spostato il proprio look tanto da mostrare un po’ troppo…
Elodie, incidente piccante: il vestito si sposta e…
Elodie
Spesso presa di mira per i suoi look azzardati e che mostrano fin troppo il suo fisico, anche questa volta Elodie non ha fatto mancare un tocco di sensualità durante una delle sue recenti esibizioni. In occasione di una serata del Battiti Live a Bari, l’artista ha sfoggiato un vestito bianco con un’apertura importante nella parte inferiore.
Fin qui nulla di male se non fosse che durante l’esibizione di ‘Black Nirvana’, il vento abbia giocato alla donna un brutto scherzo. Muovendosi, la bellissima artista ha decisamente scoperto troppo il suo corpo. Una folata di vento ha dato modo al pubblico di intravedere il body sotto, una sorta di costume diciamo, che ha generato tra i presenti e sul web diversi commenti. Molti hanno apprezzato, altri, invece, hanno sottolineato come questo “incidente hot” a Elodie rappresenti proprio l’emblema di quello che le viene criticato, ovvero di dare più spazio all’aspetto fisico che al canto.
Le critiche per il mostrare troppo il fisico
In passato proprio Elodie aveva parlato del suo modo di vestirsi e delle critiche ricevute per il “spogliarsi troppo” durante le sue esibizioni. A Vanity Fair, la ragazza aveva spiegato: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.