Una tentatrice ha rivelato alcuni dettagli su uno dei fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island. Scopri cosa ha detto.
La nuova edizione di Temptation Island è partita col botto, e sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. I protagonisti del programma hanno già conquistato l’attenzione dei fan, ma uno dei fidanzati pare proprio non aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori, e non solo.
Ma scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Le segnalazioni su Raul Dumitras di Temptation Island
Una delle single del programma Temptation Island ha rivelato all’esperta di gossip Deianira Marzano un curioso retroscena sull’ultima edizione del programma.
La tentatrice, che ha preferito rimanere anonima almeno fino alla fine della messa in onda del programma, ha rivelato che Raul Dumitras non starebbe molto simpatico al resto del gruppo dei fidanzati.
Filippo Bisciglia
“Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti, nella chat di gruppo su Whatsapp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per vantarsi, nessuno commenta” ha rivelato Deianira tra le sue storie Instagram.
Raul è entrato nel programma insieme alla fidanzata Martina De Ioannon, ma forse alcuni suoi atteggiamenti non sono andati a genio agli altri fidanzati che si trovavano con lui nel villaggio.
Raul Dumitras e Martina De Ioannon: le segnalazioni
La coppia formata da Raul e Martina ha deciso di partecipare a Temptation Island a causa della forte gelosia di lui nei confronti della fidanzata.
Nonostante il forte sentimento che li lega, i due hanno incontrato alcune difficoltà nel loro rapporto, tant’è che Martina avrebbe rifiutato la proposta di Raul di andare a convivere.
Le riprese del programma sono terminate, e qualcuno ha segnalato di aver visto Raul da solo. La segnalazione alimenta i dubbi sul destino della coppia all’interno di Temptation Island. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se Raul e Martina sono usciti insieme dal programma, o da single.