Terence Hill annuncia il nuovo film di Trinità, previsto tra un anno. Ritorna il leggendario personaggio degli spaghetti western.
Terence Hill ha ufficialmente annunciato il ritorno del leggendario personaggio Trinità in un nuovo film.
A 54 anni dall’uscita di “Lo chiamavano Trinità”, l’amato attore ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto che sarà disponibile tra un anno. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’annuncio che ha sorpreso i fan.
L’annuncio di Terence Hill a un evento speciale
“Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo” ha dichiarato Terence Hill, facendo sognare i fan degli spaghetti western.
Terence Hill
L’annuncio è stato fatto durante l’inaugurazione della nuova piscina comunale di Amelia, intitolata al suo caro amico e collega Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer.
Hill, all’anagrafe Mario Girotti, ha ricevuto una calorosa accoglienza dai fan, che hanno affollato l’evento per un autografo o un selfie, indossando le magliette dei suoi film più iconici.
Un ritorno alle origini per Terence Hill
Nella cittadina umbra, Hill ha ricordato con affetto il suo legame con Amelia.
“Sono molto contento per l’intitolazione al mio carissimo amico Bud e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile. Mio papà era di Amelia e mi ha raccontato tutte le cose belle di Amelia, a cui sono molto affezionato” ha raccontato l’attore, visibilmente commosso.
La notizia del nuovo film su Trinità ha riacceso l’entusiasmo dei fan degli spaghetti western, un genere che ha segnato un’epoca e che continua a essere amato in tutto il mondo.
Terence Hill, con i suoi 85 anni, dimostra ancora una volta il suo inossidabile carisma e la sua passione per il cinema, riportando in vita un personaggio che ha fatto la storia del grande schermo.