Curioso e contestato episodio che ha visto Ultimo e i suoi fan protagonisti. Il gesto non è passato inosservato e ha generato della polemica.
Ci risiamo! I fan di Ultimo si sono scatenati e sono riusciti a raggiungere il famoso cantante anche… in mare aperto. Proprio così. Mentre l’artista romano si trovava serenamente sulla sua imbarcazione, ecco alcuni mezzi dei suoi seguaci apparire attorno al suo e rendersi protagonisti di un “accerchiamento” da un lato apprezzabile da l’altro molto discutibile.
Ultimo e il rapporto con i fan
Ultimo
Il particolare episodio che ha visto coinvolto Ultimo è stato raccontato dallo stesso artista via social come riportato da Novella 2000. Il cantante, infatti, è stato beccato da alcuni fan mentre si trovava in mare aperto a Tropea a bordo della sua barca. Qui, molti seguaci lo hanno… circondato. “Stavo dormendo dopo pranzo in mezzo al mare della Calabria. Sento diversi gommoni suonare il clacson con le mie canzoni e mi sveglio. Scendo e trovo tutto questo. Puoi chiamarlo amore“, ha detto l’artista evidentemente felice per il gesto dei fan. Peccato che non a tutti questo episodio abbia fatto battere il cuore.
La polemica
Il filmato con quanto accaduto al giovane cantante, infatti, ha fatto presto il giro del web e ha suscitato alcune reazione contrastanti. Al netto del bel gesto dei fan che, tra l’altro, è stato anche ben apprezzato dal diretto interessato, qualcuno ha fatto notare che si dovrebbe avere maggiore rispetto per la persona, in questo caso Ultimo, appunto. “Manco in mezzo al mare lasciate in pace la gente?”, ha detto qualcuno. Un parere che a quanto pare è stato condiviso da molti che in modo polemico hanno sottolineato come ci dovrebbe essere un limite anche alle manifestazioni d’affetto troppo invadenti. Il cantante romano aveva “subito” un episodio simile di recente in albergo quando aveva chiesto molto onestamente di essere lasciato in pace per poter dormire e recuperare le forze dopo un concerto.