Inaugura oggi l’Hyperspace Molfetta che punta a diventare il punto di riferimento per trampolino elastico e sport acrobatici. La struttura nel Puglia Village disponde di diversi trampolini di lancio dove svolgere allenamento libero o seguire corsi, studiati per tutte le età e con diversi livelli di abilità, tenuti da istruttori esperti, pronti a supportare gli ospiti in ogni passaggio del percorso. Prevista anche attività motoria per i più piccoli.
La struttura si divide in più zone: La jump arena permette di mettersi alla prova con salti e acrobazie, mediante i tradizionali trampolini, totalmente in sicurezza. La Slum Dunk Zone, invece, è attrezzata con canestri a diverse altezze, mentre la Dodgeball Arena è l’evoluzione del campo per palla avvelenata. La High Performance è provvista di trampolini super performanti che permettono acrobazie estreme, sfidando la forza di gravità. Il Ninja Warrior è un circuito libero per mettere alla prova se stessi e gli amici in gare di forza, resistenza, agilità e velocità. È molto utile anche per chi vuole mantenersi in forma. Tante le attività anche per i più piccoli.
Per poter accedere all’area di salto la prenotazione è obbligatoria. L’accesso all’area di salto è consentito soltanto con i calzini tecnici da trampolino elastico. L’ingresso costa 16 euro nel weekend e festivi. Per due ore 26 euro. Una ora dal lunedì al venerdì costa invece 13 euro (21 due ore).
L’articolo Un nuovo Trampoline Park sbarca a Molfetta: oggi l’inaugurazione proviene da Borderline24.com.