Altra polemica su Achille Costacurta e i suoi comportamenti nella vita reale e quelli sui social. L’ultimo video su TikTok ha generato tante critiche.
Si torna a parlare di Achille Costacurta. Dopo le polemiche per alcune situazioni poco felici e che, fino ad oggi, non sembrano aver trovato alcuna spiegazione, e anche al netto della difesa e della vicinanza dei suoi genitori, Billy Costacurta e Martina Colombari, il ragazzo sta continuando ad avere degli atteggiamenti quantomeno discutibili. L’ultimo riguarda la sua nuova “dentatura di diamanti” sfoggiata con orgoglio in un filmato su TikTok.
Achille Costacurta e il video “diamantato”
Achille Costacurta Martina Colombari
Come anticipato, il 19enne figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari è tornato a far discutere sui social. L’ultimo filmato su TikTok ha lasciato tutti sconcertarti. Infatti, sebbene Achille non abbia fatto chissà cosa, il giovane si è trovato a sfoggiare in modo piuttosto “altezzoso” la propria ricchezza, cosa che già in passato aveva fatto discutere.
In questo caso, il ragazzo lo ha fatto mostrando ai seguaci social la sua nuova “dentatura di diamanti”. Seduto, Achille ha accompagnato un video in cui mostra appunto l’opera, una dentiera decisamente di valore, con tanto di didascalia: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!”. Una gag che ha generato, come detto, grandissime critiche.
Le reazioni e la polemica
Il filmato del figlio di Costacurta e Martina Colombari ha creato, come era prevedibile grandi reazioni polemiche. Sotto al video, infatti, è stato possibile leggere fin dai primissimo commenti diversi utenti rimasti “sdegnati” per tale sfoggio della ricchezza che risulta essere purtroppo in linea con altri comportamenti passati del ragazzo condannabili. “Da piangere di fronte a tale sfrontatezza…inutile, pensasse di andare a fare volontariato in Africa. Vanno figli di gente molto più ricca”, si legge da parte di un seguace. “Povera Martina che deve subire tutto ciò”, ha scritto un altro.