Fedez ricoverato per un malore annulla concerto a Gallipoli. Il rapper spiega che cosa è successo e come sta adesso.
Ancora un malore per Fedez, seguito da un ricovero in ospedale che lo ha costretto ad annullare il concerto programmato a Gallipoli. Fortunatamente, il ricovero è durato solo poche ore. Il rapper ha utilizzato i social per tranquillizzare i fan, annunciando che tornerà sul palco del Billionaire di Porto Cervo. Con alcune storie Instagram, il rapper ha voluto tranquillizzare i fan spiegando quanto gli è successo e come sta adesso dopo il ricovero.
L’annuncio di Fedez sui social
“Dopo una giornata di riposo e controlli, ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi, anche una cosa banale è meritevole di accertamenti” ha dichiarato Fedez in una Instagram story.
Ha poi aggiunto: “Domani come da previsioni ci vediamo al Billionaire: spacchiamo tutto“, e ha anche promesso di recuperare quanto prima la serata di Gallipoli.
Fedez
Il malore che ha coinvolto il rapper è avvenuto durante un volo diretto in Puglia. Appena atterrato a Brindisi, Fedez è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino. La Asl ha comunicato che è arrivato con dolori addominali e vomito, è stato sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici, e dimesso alle 3:51 del giorno successivo.
Fedez: i ricoveri di luglio
Nemmeno tre settimane fa, il 13 luglio, Fedez aveva annullato tre concerti per necessità di riposo dopo un altro ricovero dovuto a un’emorragia interna. Questo episodio si aggiunge a una serie di problemi di salute che hanno colpito il rapper dal marzo 2022, quando si è sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore neuroendocrino del pancreas.
“Ringrazio tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi” ha scritto Fedez, aggiungendo un ringraziamento anche per i fan presenti al Praja di Gallipoli.
La mamma del cantante, Annamaria Berrinzaghi, ha spiegato che il malore è stato causato da un’intossicazione alimentare dovuta a dei funghi.
Fedez ha rassicurato i suoi fan che, nonostante l’ultimo malore, è pronto a tornare sul palco e riprendere le sue esibizioni.