Ecco tutto quello che c’è da sapere su I Fratelli Corsaro, dalle anticipazioni alla data di inizio della fiction di Canale 5.
Una delle grandi novità di Mediaset della stagione 2024/2025, per quel che riguarda le fiction, è I Fratelli Corsaro. Prodotta da Camfilm, la serie TV è stata diretta da Francesco Micciché. La serie TV è tratta dai romanzi di Salvo Toscano. Dalle anticipazioni sulla trama fino al cast, passando per la data di uscita in TV, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su I Fratelli Corsaro.
Quando inizia I Fratelli Corsaro? La data di uscita della fiction e dove vederla in TV
La prima puntata di I Fratelli Corsaro andrà in onda su Canale 5 a settembre, la data esatta di debutto della serie TV non è però ancora stata comunicata. Quel che è certo è che le puntate di questa prima stagione sono in totale quattro e ogni settimana verrà trasmessa una nuova puntata.
Beppe Fiorello
I Fratelli Corsaro: le anticipazioni sulla trama
Come anche il titolo scelto suggerisce, i protagonisti principali di I Fratelli Corsaro sono Fabrizio e Roberto Corsaro: il primo è un giornalista che si occupa di cronaca nera, il secondo è un avvocato penalista. E proprio per i lavori che svolgono si trovano spesso a dover indagare sullo stesso caso.
I due sono molto diversi caratterialmente: impulsivo e libertino il primo, preciso e posato il secondo. Nonostante i vari litigi, i due fratelli sono molto uniti e insieme si ritroveranno a dover risolvere diverse casi e misteri tra le strade di Palermo città dove abitano e lavorano.
I Fratelli Corsaro: il cast della fiction
I due protagonisti principali di I Fratelli Corsaro sono Beppe Fiorello e Paolo Briguglia: il primo veste i panni del giornalista Fabrizio Corsaro, il secondo interpreta invece il ruolo l’avvocato Roberto Briguglia.