Sembrano trovare conferma le voci d’addio di Raimondo Todaro da Amici di Maria De Filippi. Spunta un nome a sorpresa per la sostituzione.
Cambi in arrivo per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si rumoreggia da tempo di qualche sostituzione tra i professori e in questo senso sarebbe arrivata l’ennesima conferma del possibile addio di Raimondo Todaro con tanto di nome del sostituto. Anzi, sostituti. Sarebbero in due a giocarsi il posto dell’ex volto anche di Ballando con le Stelle…
Raimondo Todaro via da Amici? Il sostituto
Raimondo Todaro
Le ultime voci relative ai cambiamenti che ci saranno ad Amici nella prossima edizione sono arrivate da parte di Giuseppe Candela e Dagospia. In questo senso, pare essere confermato l’addio di Todaro dal ruolo di professore di danza. “Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto. Todaro non sarà più nel gruppo docenti, il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024″, ha riferito Candela poi citato sul web da svariati media.
Ma chi potrebbe dunque prendere il suo posto? Al netto dei tantissimi rumors sulla questione, Candela sembra essere piuttosto deciso su due nomi: Stefano Oradei, ballerino di Ballando con le Stelle, o Adriano Bettinelli, ex allievo di Amici e ballerino professionista. Al momento, nessuna certezza ma le indiscrezioni stanno ormai diventando sempre più forti.
Il commento di Stefano Oradei
Se il nome di Adriano Bettinelli è una novità assoluta, ben diverso quello di Oradei che, esattamente come Todaro, potrebbe fare il percorso Ballando-Amici. Lo stesso ballerino aveva da poco parlato della possibilità di approdare nel talent di Canale 5 nel corso di un’intervista a Mio: “Farei mai Amici? Sì, come rifarei anche Ballando, ma non ho avuto contatti diretti al momento. Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei”.