In vista della prossima edizione del Grande Fratello stanno iniziando ad arrivare notizie ufficiali. L’annuncio sul futuro di Rebecca Staffelli.
Manca ancora del tempo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello ma oltre a tutti i rumors relativi ai futuri concorrenti stanno iniziando ad arrivare anche delle notizie ufficiali. Una di queste riguarda il futuro di Rebecca Staffelli e il suo ruolo da opinionista social. A confermarsi nel reality è stata la diretta interessata nel corso di un’intervista a Chi nella quale ha parlato anche delle sue nozze rimandate con il compagno.
Rebecca Staffelli confermata al Grande Fratello
Rebecca Staffelli
Intervistata da Chi, come detto, la Staffelli ha confermato la sua presenza al Grande Fratello, esattamente come capitato nella passata edizione: “La riconferma è stata un sogno, è un altro piccolo ma importante passo in avanti per me, un’altra esperienza meravigliosa che mi aspetta”, ha detto. “Ho talmente voglia che comincerei domattina. Se fosse per me, sì, inizierei subito, ma io sono una privilegiata perché faccio il lavoro che da sempre sognavo di fare…”.
Le nozze rimandate
Durante l’intervista, come detto, non son mancati anche i passaggi personali. In particolare sulle nozze rimandate con il compagno, Alessandro Basile. In questo senso la Staffelli ha detto: “Mentre stavamo organizzando il matrimonio abbiamo trovato la casa dei sogni, così l’abbiamo comprata insieme. Questo credo che leghi altrettanto due persone. Stiamo iniziando davvero a scrivere il nostro futuro insieme. La casa rispecchia me e Alessandro, sarà la nostra oasi immersa nella natura”.
La casa, quindi, è stata la priorità mentre per nozze e figli ci sarà tempo: “Vorremmo goderci questo momento senza altre distrazioni e poi goderci le nozze, senza dover fare fronte ad altri impegni e incombenze. Ci piace vivere appieno le nostre avventure emotive. Non ci corre dietro nessuno. Piano piano, con calma, facciamo e faremo tutto”.