Carriera, guadagni ma anche l’amore per il figlio e per Fabio Adami. Alba Parietti si racconta a tuttotondo senza dimenticare il capitolo social.
Intervistata dal Corriere della Sera, Alba Parietti ha avuto modo di ripercorrere alcune tappe della sua vita privata e professionale. Non sono mancati passaggi importanti sul lavoro con il capitolo guadagni sempre in primo piano, ma anche discorsi legati al mondo social e ai suoi amori: quello per il figlio e per compagno, Fabio Adami.
Alba Parietti, le critiche e gli haters
Alba Parietti
Spesso al centro di polemiche sui social, la Parietti ha ammesso: “Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. Da anni c’è chi mi ritiene bella e intelligente (personaggi come Arrigo Levi, Don Gallo e molti altri) e chi mi detesta”, le sue parole. E ancora: “Tutte le persone che mi vogliono bene mi dicono di non rispondere, ma non ce la faccio, è più forte di me. Alle volte replico per prendere in giro questi hater, alle volte sono proprio furibonda”.
I guadagni e il no ai soldi di Berlusconi
Capitolo guadagni e carriera. La bella Alba ha ricordato quando rifiutò una ingente somma di denaro da parte di Silvio Berlusconi: “Tanti anni fa rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi per essere libera politicamente, oggi ufficialmente per me la politica non esiste più, i partiti neppure. Esistono solo le persone per bene”, ha detto la soubrette.
L’amore per il figlio e Fabio Adami
Oggi per la Parietti esistono soprattutto due persone: suo figlio Francesco e Fabio Adami. Sul figlio: “È un bravissimo cronista sportivo, molto competente che sta facendo la sua strada da solo. Penso sia sottovalutato, ma non mi preoccupo perché è un ragazzo felice, non ha frustrazioni, è un ragazzo risolto che ama la sua vita semplice”, ha commentato Alba sottolineando di voler diventare nonna.
Sul suo amore Fabio, invece, la bella Alba ha detto al Corriere: “Se invecchieremo insieme? Stiamo lavorando per quello. Spesso gli dico: ‘Spingerai tu la carrozzella’”, ha detto sorridendo.