Alcuni scatti in lingerie di Aurora Ramazzotti hanno portato diversi utenti a lasciare commenti antipatici. Ecco le foto e la polemica.
Non è certo nuova a ricevere critiche e attacchi, alle volte davvero assurdi, da parte di haters, ma questa volta il motivo è decisamente diverso dal solito. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti che dopo alcuni scatti piccanti in lingerie per pubblicizzare un noto marchio di intimo si è ritrovata a fare i conti con diverse reazioni…
Aurora Ramazzotti e le foto in lingerie
Aurora Ramazzotti
“A chi non è mai capitato di aggirarsi per i corridoi di Palazzo Bovara in intimo sorseggiando un ottimo caffè?”. Sono state queste le poche parole usate dalla bellissima Aurora Ramazzotti per accompagnare un post su Instagram nel quale si è mostrata in lingerie. Tre foto, una più pazzesca dell’altra, in una location mozzafiato a rendere ancora più magici gli scatti.
Nelle immagini, la figlia di Michelle Hunziker è parsa sensuale e con un fisico super. Una veste decisamente inedita per lei. Anche per questo, moltissimi utenti sono rimasti piuttosto sorpresi. Alcuni di loro, purtroppo, in modo negativo dando inizio ad una vera e propria valanga di commenti classici degli haters,
Le reazioni
Al netto dei complimenti che, va detto, sono stati tantissimi, per Aurora non sono mancate anche le critiche. Alcuni utenti, infatti, sono rimasti stupiti del fatto che la Ramazzotti si sia mostrata in lingerie, anche se per fini di lavoro. “Aurora sei una mamma, non dovresti farti vedere così”, “Non mi piaci, e poi sei diventata mamma da poco”, ha scritto qualche haters contro Auri. “Ci sono nel mondo migliaia di modelle, cantanti, presentatrici, attrici, sponsor di prodotti e tutto ciò che hanno provato a farle fare che avrebbero meritato una chance rispetto a lei. Non è una critica ma sono i fatti”, ha scritto, invece, un altro utente.