Paola Marella aveva uno speciale legame con suo marito Nico, padre di suo figlio Nicola. Ecco cosa c’è da sapere su di lui.
Nel settembre 2024, Paola Marella è venuta a mancare a soli 61 anni. Nel corso della sua vita, aveva ottenuto numerosi successi, ma i suoi traguardi più significativi erano legati alla sfera privata.
Era profondamente amata e felice, sostenuta dal lungo legame con il marito Nico. Ecco cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Nico, il marito di Paola Marella
Paola Marella aveva confessato di essere sposata con un uomo di nome Nico (di cui non si conosce il vero nome) originario di Torino (non è dato sapere esattamente quando sia nato) e con cui condivideva la passione per l’arredamento.
I due si erano conosciuti a Milano ed erano convolati a nozze nel 1995. Insieme hanno avuto un figlio, Nicola. Non si conoscono ulteriori informazioni sull’uomo.
La stessa conduttrice aveva confessato che era spesso lontano da Milano per motivi di lavoro e che si vedevano soprattutto durante i weekend.
La conduttrice era solita condividere sui social le foto del suo tempo libero e della sua quotidianità con suo marito e con il loro adorato figlio, Nicola, che è in tutto e per tutto simile a entrambi.
Paola Marella, il marito: la vita privata
Paola Marella aveva dichiarato scherzosamente sul suo sito che suo marito la “sopporterebbe” dai primi anni ’90 e insieme a lui era convolata a nozze nel 1995.
Sia il marito che il figlio della conduttrice sono spesso fuori casa per motivi di lavoro, e Paola aveva più volte confessato di sentire la loro nostalgia.
In occasione di un compleanno di suo marito, la conduttrice aveva scritto per lui una tenera dedica via social: “Auguri a mio marito che sì, a volte mi fa incavolare da morire, ma è anche l’unico che sa farmi ridere nei momenti difficili!”
Su Instagram, la conduttrice non perdeva occasione per dedicare i suoi messaggi d’amore nei confronti dei due. Lei e Nico abitavano a Milano, ma non ci sono ulteriori informazioni sul conto del marito della conduttrice.
Paola Marella, il marito: le curiosità
– Nico e sua moglie condividevano la passione per il mondo dell’arte, per l’arredamento e per i viaggi.
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia di suo figlio Nicola e, come lui, è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata.