Avvistamento inatteso dopo il dissing per Fedez e Tony Effe. I due rapper pizzicati: qualcosa bolle in pentola? La segnalazione.
Non si sono risparmiati prese in giro, insulti e gravi accuse. Eppure, adesso, dopo il pesante dissing che li ha visti protagonisti, Fedez e Tony Effe potrebbero aver deciso di voltare pagina. Almeno così qualcuno ha ipotizzato dopo che i due rapper sarebbero stati visti insieme mentre parlavano in un albergo e non in toni accesi.
Fedez e Tony Effe, dopo il dissing la segnalazione
Tony Effe
Il duro botta e risposta a suon di barre e rime tra Fedez e Tony Effe potrebbe essere giunto al termine. Dopo gli insulti e le accuse reciproche, infatti, pare che tra i due artisti possa essere scattata una sorta di tregua. A darne possibile conferma una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano da parte di un utente.
“Ciao, scusami io non sono per niente solita scrivere a nessuno, ma ieri sera casualmente mi hanno raccontato che davanti ad un albergo di Milano hanno visto Fedez e Tony Effe parlare“, si legge tra le stories social dell’esperta da parte di un utente.
Ma non solo. “Una mia collega mentre lavoravamo parlando del dissing mi ha detto che la cugina che lavora in amministrazione di un albergo a Milano lì ha visti“, ha aggiunto ancora tale utente scrivendo che la persona che ha riferito tali cose non aveva motivo di mentire.
L’intervento di Chiara Ferragni
Probabile che quindi Tony e Federico abbiano deciso di mettere da parte le armi e smetterla di insultarsi e chiamare in causa altre persone come, per esempio, Chiara Ferragni. Era stata la stessa imprenditrice, prima dell’ultima canzone di Fedez, a voler metterci una pezza a modo suo: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”, aveva scritto venerdì sera la donna.
“Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi. In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire gli attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”, le sue parole.