Caos sui social e non solo nei confronti di Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello. Tutta colpa delle frasi sull’amore tossico.
Indubbiamente tra i concorrenti del Grande Fratello più chiacchierati dall’inizio del reality c’è Lorenzo Spolverato che, anche in queste ore, sta facendo molto discutere. Alcuni utenti del web e telespettatori sono andati su tutte le furie a seguito delle sue frasi sull’amore ed in particolare sull’amore tossico. I social hanno chiesto dei provvedimenti.
Grande Fratello, polemica su Lorenzo Spolverato: le parole
Grande Fratello logo
Sta facendo molto discutere una recente uscita infelice di Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello, a proposito dell’amore tossico. Il ragazzo, parlando con gli altri inquilini della Casa, ha spiegato quale sia, di fatto, la sua concezione sull’argomento. Successivamente si è spinto anche a parlare di una situazione personale vissuta.
“Scusa l’amore tossico non è amore? Perché non puoi amare una persona…”, ha detto Lorenzo suscitando fin da subito pareri contrastanti tra cui quello di Iago Garcia. Lorenzo ha poi aggiunto: “Io la mia ex non volevo tanto vederla felice. Dico la verità. Ma è meglio dire la verità, bella dentro e vuoi conoscerla. L’ho conosciuta in accademia, dove ho studiato…”.
Le reazioni del web
Le frasi di Spolverato sono state prese in modo stranito dai compagni di Casa mentre una vera e propria bufera si è scatenata sui social. Molti utenti hanno chiesto addirittura una punizione per lui, mentre altri si sono limitati a commentare: “Allucinante dire certe cose in tv”, “Aiuto questi discorsi nel 2024 sono da brividi”. “Ma che poi c’è amore tossico e amore tossico. Dipende da cosa uno intende”, ha cercato di trovare una via di fuga un altro ragazzo del web. “Provvedimenti subito da parte di Signorini per favore”, ha detto un altro.
Staremo a vedere a questo punto se qualcuno all’interno della redazione e della produzione del reality vorrà dire qualcosa su Lorenzo e se ci saranno sviluppi a seguito di questa uscita molto particolare e discutibile.