Kate Middleton ritorna agli impegni pubblici dopo l’annuncio della fine della chemioterapia. Tutti gli aggiornamenti.
La Principessa di Galles, Kate Middleton, ha ripreso i suoi impegni pubblici dopo aver completato il suo ciclo di chemioterapia. Il primo evento a cui ha partecipato si è tenuto al Castello di Windsor ed è stato dedicato al progetto “Shaping Us”, che promuove lo sviluppo della prima infanzia. Questo impegno rientra tra quelli che Kate aveva temporaneamente sospeso per affrontare il suo percorso contro il cancro, iniziato all’inizio dell’anno.
Ma scopriamo tutti i dettagli del ritorno alle scene della principessa.
Kate Middleton: il messaggio di speranza dopo la chemioterapia
All’inizio del mese, Kate è apparsa in un video, pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale The Prince and Princess of Wales, insieme alla sua famiglia per annunciare la fine del ciclo di chemioterapia.
Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)
Nel video Kate Middleton ha condiviso le difficoltà vissute negli ultimi mesi e ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto. Nonostante le difficoltà, Kate ha dichiarato di essere pronta a riprendere gradualmente i suoi impegni pubblici.
A distanza di poche settimane, la principessa ha mantenuto la parola e ha partecipato al primo evento pubblico.
Kate Middleton: un ritorno tanto atteso
L’evento a cui ha partecipato la principessa rappresenta un ritorno graduale alla vita pubblica dopo mesi di battaglia contro la malattia. Sebbene suo marito, il Principe William, non fosse presente a causa di altri impegni, la principessa è stata accolta calorosamente dai partecipanti.
Il progetto “Shaping Us”, lanciato lo scorso anno, è una delle iniziative più importanti di Kate. Lo scopo è sensibilizzare sull’importanza dei primi cinque anni di vita nello sviluppo di un bambino. Kate ha descritto questa iniziativa come il “Lavoro della sua vita“.
La principessa si è mostrata sorridente e serena durante l’evento, e ora è alle prese con la preparazione dell’evento Remembrance Sunday organizzato presso il memoriale di guerra di Whitehall.