Dal lusso sfrenato alle lampade vintage, passando per quadri che lo raffigurano e vasi dalle sembianze femminili: ecco com’è fatta la casa di Cristiano Malgioglio.
Cristiano Malgioglio è il paroliere più famoso della TV e di certo tutti lo conoscono per il suo stile eccentrico e per il suo amore per il trash. Il suo appartamento non è da meno, e rispecchia in pieno il suo stile: la lussuosa abitazione del cantautore è in uno dei quartieri vip di Milano e al suo interno sono presenti dettagli lussuosi ma anche oggetti particolarmente irriverenti (che qualcuno definirebbe kitsch senza troppe remore).
Cristiano Malgioglio: la casa, tra lussi ed eccessi
La casa di Cristiano Malgioglio a Milano si apre su un ampio salone: al suo interno un grosso tavolo in marmo, un divano bianco e un ingresso dove vengono accolti gli ospiti e dove si intravede fin da subito un angolo bar, utile per preparare un cocktail di benvenuto da offrire loro.
Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)
In una delle numerose stanze dell’appartamento il paroliere più irriverente della tv ha tutti i cimeli a lui più cari: quadri che lo raffigurano, vasi a forma di donna e, ovviamente, fotografie che lo ritraggono con gli amici di sempre (una su tutti, Valeria Marini).
Nella sala da pranzo un ampio tavolo rotondo viene allestito a dovere (con tanto di fiori freschi) quando Malgioglio ha ospiti a cena. Un altro tavolo è presente anche in cucina, dove il famoso personaggio televisivo ha appeso dei quadri che raffigurano lui e la sua adorata mamma.
La cucina si compone di alcuni moderni mobili bianchi. Il paroliere adora preparare cene e aperitivi da gustare con le sue celebri amicizie, ma non ama affatto lavare piatti e bicchieri.
La camera da letto è moderna, ma anche qui non mancano particolari classicheggianti come le due abat-jour appese accanto al letto.