Presenti entrambi alla prima puntata di Tale e Quale Show, ecco cosa sarebbe successo tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.
Chiacchieratissimi e sempre al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino che nel fine settimana sono stati entrambi protagonisti a Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. I due sono stati giudici e dietro le quinte ci sarebbe stato del forte imbarazzo dovuto ai rumors sul loro presunto flirt.
Marcuzzi-De Martino, il dietro le quinte a Tale e Quale Show
Stefano De Martino
A raccontare quanto sarebbe accaduto nel dietro le quinte di Tale e Quale Show tra la Marcuzzi e Stefano De Martino è stato Dagospia: “Il format è ormai vecchio e lo conoscete tutti: scoop di Dagospia, pioggia di smentite”, ha scritto Giuseppe Candela. “Poi le conferme arrivano con il tempo, in questo caso ci aveva pensato Belen sui social a confermare il flirt tra Alessia Marcuzzi e il potentissimo e intoccabile Stefano De Martino, con contrattone tra gli 8 e i 9 milioni di euro in tasca”.
E ancora: “L’ad Roberto Sergio ha apparecchiato per la prima di Tale e Quale Show l’ospitata del ballerino nello show in cui Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Un modo per spostare l’attenzione dalle voci di una vicinanza ad Arianna Meloni (smentita da entrambi)? Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo”. Sarà andata davvero così? Vedremo se i diretti interessati vorranno dire qualcosa a proposito…
Le parole di De Martino sul presunto flirt
A febbraio, De Martino aveva parlato a Il Giorno relativamente ai rumors sul suo conto e quello della Marcuzzi: “Se l’ho sentita? Certo. Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata in questo tormentone”, aveva detto. “Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”.