Sta per partire una nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci ha spiegato in che rapporti sia con Selvaggia Lucarelli.
Manca ancora qualche settimana all’inizio di Ballando con le Stelle ma i motori sono già accesi tra scelta del cast e giudici. Milly Carlucci è tornata a parlare della sua trasmissione compreso il rapporto personale con uno dei volti noti del programma: Selvaggia Lucarelli. La conduttrice, a Il Messaggero, ha rivelato alcuni dettagli interessanti.
Milly Carlucci e il rapporto con Selvaggia Lucarelli
Milly Carlucci
Senza alcuna esitazione, la Carlucci ha spiegato che i rapporti con Selvaggia Lucarelli siano “meravigliosi“. E ancora: “I rapporti personali non sono messi in ombra dal fatto che ognuno faccia la sua parte in scena. Non lavoreremmo insieme se non ci stimassimo a vicenda. Quando giochi a carte con gli amici, giochi per vincere: se un amico bara, magari si litiga. Ma non si mette in dubbio l’amicizia di una vita”.
In questo senso, anche l’account social di Ballando con le Stelle ha pubblicato un video nel quale proprio la presentatrice ha super confermato la presenza della penna graffiante nel ruolo di giudice. Simpatica, in tale ottica, la clip in cui la buona Milly ha risposto alle curiosità dei telespettatori sul tema suscitando tanti commenti.
Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)
Chiara Ferragni a Ballando?
Nel corso dell’interivsta è stato domandato alla conduttrice dei rumors che vorrebbero Chiara Ferragni come ballerina. La donna ha precisato che tale ipotesia sia “stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere”. E per l’edizione in programma e presto al via: “Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto”, le sue parole.