Nunzia De Girolamo racconta un episodio emozionante della sua vita: “Ho salvato la vita a mio padre”, non trattiene l’emozione.
Nunzia De Girolamo, conduttrice di Ciao Maschio, ha condiviso un momento toccante mentre era ospite del programma La volta buona di Caterina Balivo. Con commozione, la De Girolamo ha raccontato del suo speciale legame con il padre, rivelando come la sua prontezza abbia salvato la vita dell’uomo. “È l’uomo della mia vita” ha dichiarato la conduttrice, e nel raccontare un episodio non trattiene l’emozione.
Scopriamo che cosa ha rivelato.
Nunzia De Girolamo: il legame profondo con suo padre
Durante l’intervista, Nunzia De Girolamo ha raccontato di aver notato che qualcosa non andava nel padre, spingendolo a sottoporsi a dei controlli medici.
“L’ho salvato perché avevo notato qualcosa che non andava e lo portai a fare degli accertamenti” ha raccontato. Grazie alla sua attenzione, il padre è stato curato in tempo per una polmonite, causata da una trascuratezza nelle cure mediche.
Nunzia De Girolamo
Sul loro legame ha anche rivelato: “Ho fatto sempre tutto ciò che lui voleva, come l’avvocato… Quando dissi che volevo partecipare a ‘Ballando con le stelle’ lui mi disse che non condivideva questa scelta. Quando Milly l’ha convinto a venire per me è stata un’emozione enorme.“
Nunzia De Girolamo: la carriera televisiva e il sostegno della famiglia
Oltre alla sua carriera televisiva, De Girolamo ha parlato anche della separazione netta tra la sua vita privata e quella del marito Francesco Boccia, esponente del Partito Democratico.
“Mio marito non mi ha detto di lasciar perdere, anche perché io non gradisco molto i suoi consigli. Dobbiamo separare le nostre vite, è una scelta che abbiamo fatto anni fa. Abbiamo comunque delle opinioni diverse” ha dichiarato.
La conduttrice ha, inoltre, rivelato di godere del supporto sia del padre che del marito nel lavoro che fa in televisione.