Lavoro, vita privata e tanto altro. Stefano De Martino si è raccontato a 360° con particolare riferimento alla storia con Belen Rodriguez…
Ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino non ha fatto mancare alcuni passaggi decisamente interessanti nel corso dell’intervista. Non sono mancate parole sul nuovo inizio in Rai con Affari Tuoi ma anche alcuni commenti curiosi a proposito della sua storia con Belen Rodriguez, in particolare sugli inizi insieme…
Stefano De Martino, gli inizi con Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Stefano De Martino
Nel corso dell’intervista con Gazzoli, De Martino ha confessato alcuni dettagli relativi al periodo con Belen Rodriguez. In particolare gli inizi: “Faccio fatica a riguardare il me di quel periodo. Ti innamori di una delle donne più belle del mondo, la Ferrari delle donne, il sogno. Io ero uno sbarbato, lei stava con Fabrizio Corona, l’uomo italiano, fico, arrivo io, il ballerino di Amici senza barba, e Belen si innamora di me”, ha spiegato Stefano al podcast.
“In quel momento, io prendo uno schiaffone e non capisco nulla. Quella roba è stata travolgente, un attenzione a cui non ero abituato. Quel riflettore è diventato grande, in un momento in cui ero molto giovane, non avevo gli strumenti per gestire la comunicazione. Era stata accesa una luce su qualcosa che non era ancora a fuoco. Ero semplicemente ‘il marito di Belen’. In quel momento, non mi ponevo il problema di cosa mi arrivava dall’altro lato. Piano piano, ho ricordato il ragazzino che è partito a 10 anni da una scuola di danza ed è passato dal nulla a tutto e ho ricordato che non potevo essere solo questo. Me la prendevo con tutti quelli che mi etichettavano come ‘marito di Belen’, ma ero io che stavo comunicando quella cosa”.
L’avventura ad Affari Tuoi
Non è mancato ovviamente anche un importante passaggio sul lavoro. A proposito di Affari Tuoi: “È una cosa che mi va di fare e la faccio, l’ho detto d’istinto. Mi erano state proposte altre cose nel corso del tempo, anche di prestigio, ma non risuonavano con me e non riuscivo proprio a immaginarvi. Ad Affari Tuoi mi sono visualizzato. È ancora molto presto, ma i risultati sono incoraggianti“, ha commentato con orgoglio De Martino.