Ore difficili per l’ex cantante di Amici Mew. La ragazza ha condiviso un pensiero per un suo caro scomparso in queste ore.
In tanti ricorderanno la giovane cantante Mew ad Amici. La ragazza aveva lasciato la scuola per motivi personali ma sono comunque moltissimi i fan del programma che ancora oggi la seguono. in questo senso, diverse persone hanno notato un suo messaggio legato ad un terribile lutto subito. L’artista ha, infatti, perso un amico…
Lutto per l’ex Amici Mew: le parole
Maria De Filippi
Attraverso un post su X è stato possibile scoprire che Mew, in queste ore, ha subito un terribile lutto. Infatti, è morto Gabriele Barbini, 27enne originario di San Donà di Piave, vittima di un incidente ad opera di un pirata della strada. Da quanto si apprende, il giovane sarebbe rimasto ucciso in un sinistro con l’altro automobilista che pare non gli abbia fornito aiuto. Solo successivamente le autorità lo hanno arrestato.
Mew, dal canto suo, ha pubblicato un messaggio a lui dedicato con tanto di video del passato e con la notizia del suo decesso: “Chissà dove sei adesso, che non ti vedo da tempo”, ha scritto. E ancora: “Sei nel mio cuore gabbo”. Indubbiamente un qualcosa di davvero tremendo per lei e per la famiglia del 27enne. Anche per questo tanti utenti le hanno mostrato subito affetto.
Come sta l’ex volto di Amici
Al momento per Mew sarà certamente un periodo difficile che va a sommarsi ad una situazione non troppo chiara anche per quanto concerne la sua salute psicofisica. Dopo l’addio ad Amici, infatti, la ragazza aveva raccontato a Verissimo: “Ho dovuto ascoltare me stessa, non potevo continuare…Io già sono stata male in passato. Una volta entrata nella scuola, le emozioni erano forti, non pensavo alle cose brutte. Quando mi sono ambientata, ho iniziato ad essere di nuovo triste”. Da qui la scelta di lasciare il talent per prendersi cura di sé.