Dopo l’annuncio della separazione, Alice Campello sorprende tutti e sfoggia l’anello al dito. Crisi rientrata? Ecco la verità.
Poche settimane fa il mondo del gossip è stato scosso da una notizia inaspettata: la fine del matrimonio tra Alvaro Morata e l’influencer Alice Campello. I due, genitori di quattro figli, hanno annunciato la separazione lasciando i fan senza parole. Pur avendo chiarito che non ci sia stato alcun tradimento, la storia tra loro sembrava essersi conclusa per sempre.
I fan, poi, sono stati ulteriormente scossi da una confessione del calciatore, che ha rivelato di soffrire di attacchi di panico e depressione. Ma pochi giorni fa è arrivato il colpo di scena.
Alvaro Morata festeggia il compleanno con i figli…e la moglie
Alvaro Morata sta attraversando un periodo difficile dopo la separazione dalla moglie. “Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte” aveva dichiarato durante un’intervista.
ALVARO MORATA
Per il compleanno del calciatore, Campello ha sorpreso tutti pubblicando una storia Instagram con il marito. “Tanti auguri super papi” scrive l’influencer.
Questo segnale aveva riacceso la speranza dei fan. Ma il vero segnale positivo è arrivato pochi giorni fa.
Alice Campello: torna la fede al dito
I fan della coppia sono rimasti sorpresi dall’ultima foto postata da Alice Campello nelle storie Instagram. Nella foto Alice sfoggia un anello al dito. Che si tratti della fede?
Lo scatto condiviso dall’influencer la ritrae allo specchio del bagno in accappatoio e turbante. Ma ad attirare l’attenzione è proprio quell’anello. La foto ha immediatamente riacceso la speranza dei fan, ma non di tutti.
Infatti, non tutti sono convinti che si tratti della fede del matrimonio. Alcuni utenti hanno notato come l’anello visibile nell’immagine sembri diverso da quello d’oro indossato durante le nozze: questa volta sembra argento, facendo pensare che possa trattarsi di un semplice accessorio.