Si possono fare i complimenti a una squadra che ha perso 3-1? Noi li abbiamo fatti a Chieri e al suo coach al termine della sfida contro Milano e e questa è stata la risposta di Giulio Bregoli: “Li accetto volentieri e li giro alle ragazze. Abbiamo giocato una buona partita, tralasciando l’ultimo set dove loro hanno trovato delle buonissime serie in battuta. Credo che lì abbiamo mollato, peccato perché abbiamo chiuso così una prestazione dopo aver giocato sino a quel momento molto bene”.
“Sapevamo che avevamo dei margini di miglioramento e li abbiamo confermati, dobbiamo solo trovare un po’ più di costanza. Terzo posto alla nostra portata? Presto per dirlo, credo che ora Chieri debba pensare solo a giocare bene, a difendere un po’ di più e stare più attenta in certe situazioni, a migliorare la battuta”. Detto questo “noi cerchiamo di correre più che possiamo e poi alla fine della stagione vedremo che ci sta dietro”.
Qui in basso il video integrale della nostra intervista.
Di Giuliano Bindoni
The post Chieri impegna anche Milano, Bregoli: “Noi da terzo posto? Presto per dirlo, ma…” (VIDEO) first appeared on Volley News.