Ci sono volute più di due ore di gioco per decretare la vincitrice del match tra Wash4Green Pinerolo e Numia Vero Volley Milano. Al termine di una combattutissima battaglia, soprattutto nell’infinito primo set vinto dalle piemontesi per 40-38, sono Orro e compagne a festeggiare e conquistare la prima vittoria della stagione.
Helena Cazaute (Numia Vero Volley Milano): “E’ sempre difficile giocare qui al Pala BUS Company contro Pinerolo, siamo state brave a portare a casa tre punti, che è la cosa più importante. Ci sono sicuramente ancora aspetti da migliorare, ma mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra soprattutto nel secondo set. Ora testa alla prossima giornata, sabato prossimo in casa contro Roma”.
Nika Daalderop (Numia Vero Volley Milano): “Nella prima parte della gara abbiamo avuto qualche difficoltà, anche durante tutta la partita poi dopo il primo set siamo riuscite a sistemare alcuni aspetti del gioco, in particolare muro-difesa che hanno poi permesso un’efficacia maggiore in attacco arrivando a conquistare la vittoria”.
Indre Sorokaite (Wash4Green Pinerolo): “Questa stagione è piena di grandi squadre. Loro oggi hanno dimostrato, soprattutto a muro e difesa, di saper fare la differenza. C’è stato qualche errore da parte nostra, non siamo state continue ma siamo alla prima di campionato. Non abbiamo portato punti a casa ma questo non toglie che abbiamo fatto una bella partita mostrando belle cose. Rimaniamo con le cose positive che abbiamo fatto, siamo solo all’inizio, ci aspettano ancora 5 mesi”.
(fonte: Comunicati stampa)
The post Milano, Cazaute: “Vincere a Pinerolo non è mai facile, contenta dell’atteggiamento della squadra” first appeared on Volley News.