Olivia Testa è la figlia di Susanna Biondo, moglie dello showman Fiorello. Scopriamo tutto quello che si sa della sua biografia.
Il nome di Olivia Testa è legato a quello di Fiorello da un amore comune: Susanna Biondo. È la madre, la donna che ha sposato lo showman e che l’ha avuta da una precedente relazione.
Ecco tutto sulla sua vita e la carriera, nonché il matrimonio con Ansperto Radice Fossati Confalonieri.
Chi è Olivia Testa: la vita e la carriera
Olivia Testa, nata nel 1993, è la figlia di Susanna Biondo, attuale moglie di Fiorello, e del suo ex Edoardo Testa.
Sebbene abbia scelto di mantenere un profilo lontano dai riflettori, ha fatto alcune apparizioni pubbliche al fianco del noto showman.
Nonostante il suo profilo Instagram sia quasi completamente privato, il rapporto tra Olivia e Fiorello è ben consolidato e noto.
In diverse occasioni, il comico ha raccontato pubblicamente del loro legame, descrivendola: “Le rare volte in cui se ne esce con la solita frase, banalissima, ‘Tu non sei mio padre’, io sorrido e le rispondo: ‘È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante‘“.
Per quanto riguarda la carriera di Olivia Testa, non si hanno informazioni precise. La figlia di Susanna Biondo, come detto, ha sempre mantenuto una grande riservatezza.
La vita privata
Non si sa molto della vita privata di Olivia Testa. Nell’ottobre 2024, ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, un esponente di una storica famiglia milanese, in una romantica cerimonia a Venezia.
Durante il matrimonio, come ritraggono alcuni video su Instagram, è stata accompagnata all’altare sia dal padre biologico, Edoardo Testa, sia da Fiorello.
Un post condiviso da Fiorello and Friends (@fiorello_and_friends)
La festa è stata caratterizzata dalle esibizioni del comico, che ha cantato brani come “Il mondo” e “Non sarà un’avventura” per intrattenere gli ospiti.
Chi è il marito della figlia “acquisita” di Fiorello
Il settimanale Chi ha parlato di Ansperto Radice Fossati Confalonieri in occasione del suo matrimonio con Olivia Testa.
Discendente di una delle più antiche famiglie nobili di Milano, Ansperto lavora nel campo del marketing.
Nonostante la sua carriera in un settore dei social, mantiene un profilo personale e usa Instagram principalmente per lavoro.
Una curiosità su Olivia Testa
– Olivia Testa ha una sorella minore, Angelica Fiorello, nata nel 2006 dalle nozze tra Susanna Biondo e Fiorello.