Silvia, Davide e Adele sono i tre figli che Paolo Bonolis ha avuto insieme all’ex moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa c’è da sapere su di loro.
Dopo aver avuto i suoi due figli maggiori con l’ex moglie, Diane Zoeller, Paolo Bonolis si è sposato per la seconda volta con Sonia Bruganelli nel 2002.
La coppia, ormai separata dal 2023, ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ecco cosa c’è da sapere sui tre figli del conduttore, dagli hobby alla vita privata.
Chi sono i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Nati rispettivamente nel 2002, nel 2004 e nel 2007, Silvia, Davide e Adele Bonolis sono i tre figli nati dall’unione tra Paolo Bonolis e la sua ex seconda moglie, Sonia Bruganelli.
Hanno due fratelli maggiori, Martina e Stefano, rimasti a vivere negli States insieme alla madre (la prima moglie del conduttore, la psicoterapeuta Diane Zoeller).
Chi è Silvia Bonolis: la malattia
Silvia Bonolis è nata il 23 dicembre 2002 con una cardiopatia grave che ha richiesto un intervento chirurgico subito dopo la nascita.
A causa di una complicanza post-operatoria, ha sofferto di ipossia cerebrale, che ha provocato danni neurologici permanenti, specialmente a livello motorio. Oggi, nonostante i problemi avuti alla nascita, la ragazza conduce una vita il più possibile normale.
Chi è Davide Bonolis
Davide Bonolis è nato il 7 giugno 2004. Nonostante sia cresciuto in una famiglia da sempre legata al mondo dello spettacolo, ha scelto di seguire la sua passione per il calcio.
Dopo aver giocato nelle giovanili della Roma, nel 2024 milita nella squadra del Siena. È fidanzato con Martina Fabbri, e dai scatti condivisi sui social, i due sembrano molto uniti.
Nel 2024 ha condiviso su Instagram un periodo difficile della sua vita, caratterizzato da problemi legati all’alimentazione. “Ero arrivato a pesare 104 chili. Trovavo sfogo nel cibo ed ero felice solo mentre mangiavo“, ha scritto.
Chi è Adele Bonolis
Adele Virginia Bonolis è nata il 15 dicembre 2007 ed ha sempre mostrato un grande interesse per la recitazione.
Una delle prime apparizioni televisive risale al programma “Chi ha incastrato Peter Pan“, condotto proprio da suo padre, Paolo Bonolis.
Il suo sogno di diventare attrice è diventato realtà nel 2024, quando ha debuttato nel film “Me contro Te – Operazione Spie“, interpretando il personaggio di Marta.