Taylor Mega continua ad attaccare Chiara Ferragni. Le nuove rivelazioni gettano luce sulla presunta “coppia aperta”.
Dopo la rivelazione shock di Taylor Mega a Le Iene, Chiara Ferragni, “attapirata” da Striscia la Notizia, aveva prontamente smentito la rivelazione secondo cui lei e Fedez erano una coppia aperta. La questione aveva acceso il dibattito online, ma a distanza di qualche settimana l’influencer, ex fidanzata di Tony Effe, è tornata all’attacco.
Le nuove rivelazioni sconcertanti di Taylor Mega sono esplosive.
Taylor Mega rivela: “Parlo perché so le cose”
Ospite del podcast Gurulandia, Mega ha continuato a parlare dei Ferragnez.
“A Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Io se parlo è perché so della cose” ha dichiarato l’influencer.
Poi ha continuato sganciando un’altra bomba: “Se Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico o non è vero nulla? Da quello che ho saputo, so che erano una coppia aperta e lo confermo anche adesso“.
Qui un estratto dell’intervista.
Un post condiviso da Gurulandia – Il Podcast (@gurulandiapodcast)
L’influencer ha anche parlato delle dichiarazioni di Chiara Ferragni fatte ai microfoni del tg satirico: “Sì ho sentito cosa ha detto a Striscia la Notizia, che ‘aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico’. Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro? Cosa avrebbe potuto dire a Striscia?“.
Infine ha dichiarato: “Se io parlo è perché so o è una cosa che è successa, punto. Non invento niente“.
Taylor Mega: la verità su Barbara D’Urso
Ma Taylor Mega non si è limitata a parlare dei Ferragnez. Infatti, durante l’intervista ha anche rievocato uno dei momenti più discussi della sua carriera televisiva: la diretta da ubriaca a Live Non è la d’Urso.
L’influencer ha spiegato che, mentre era in Egitto, ha avuto un’intossicazione da alcol a causa di prodotti di bassa qualità. “Il giorno dopo non mi ricordavo nulla, ho avuto bisogno di un dottore“, ha confessato la Mega.