Avete mai visto la sorella di Diletta Leotta? Chi è e di cosa si occupa Ambra Manola, sorella maggiore del noto volto televisivo.
Ambra Manola a differenza di sua sorella, Diletta Leotta, con la quale condivide la stessa mamma, si tiene lontano dai riflettori, anche perché ha scelto di seguire la carriera da architetto. Andiamo a conoscere meglio la sorella dell’amata presentatrice.
La biografia e la carriera di Ambra Manola
Ambra Manola dovrebbe essere nata a Catania tra il 1987 ed il 1988, è la primogenita di Ofelia Castorina, ha due fratelli: Mirko e Gianmarco ed una sorella, appunto Diletta. Come suggerisce il cognome, lei e la Leotta non hanno lo stesso padre.
Ambra ha scelto di seguire la carriera della madre diventando architetto: dapprima si è diplomata presso l’Istituto Statale d’Arte Antonello Gagini, per poi laurearsi all’Accademia di Belle Arti Fidia. Si è così avviata al lavoraro di progettazione ed interior design. Nella sua bio su Instagram si presenta come “architetto d’interni, progettista e consulente dell’azienda Midahome sita in provincia di Catania dove vendiamo Bellezza e Qualità in edilizia”.
Vita privata
Sposata con Antonio Todaro, Ambra è madre di 4 figlie: Giorgia, nata il 14 ottobre 2011, sotto il segno della Bilancia; Ginevra e Beatrice, nate il 3 dicembre 2013 sotto il segno del Sagittario; Benedetta, nata il 27 agosto 2015, sotto il segno della Vergine.
Curiosità su Ambra Manola
– Ambra è molto social oltre al suo profilo Instagram ha aperto anche una pagina dedicata alle sue figlie con scatti delle sue quattro sportivissime figlie.
– Sui social Ambra Manola condivide non solo il suo lavoro, ma anche molti contenuti di vita quotidiana in compagnia delle sue figlie, dei colleghi, della madre e delle sue amicizie.
– Ambra e Diletta si somigliano fisicamente, e condividono la passione per lo shopping, che hanno in comune anche con la loro mamma. Quando possono le tre si dedicano allo shopping nel centro di Milano.