Luigi De Falco: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul marito dell’attrice e conduttrice Fatima Trotta.
Non è un imprenditore, come un suo celebre omonimo, ma comunque un uomo dai mille talenti. Musicista, spalla comica all’occorrenza e compagno di mille avventure, Luigi De Falco è diventato famoso soprattutto per essere sposato con un’attrice e conduttrice televisiva di successo, Fatima Trotta. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Luigi De Falco: la biografia
Sulla biografia di Luigi De Falco non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che è originario di Pompei e che ha un fratello gemello, anche se non conosciamo particolari sui suoi genitori. Grazie ai social network si può ricavare invece la sua data di nascita: 13 gennaio 1982, sotto il segno del Capricorno.
panoramica napoli
Luigi De Falco: la carriera
Sulla carriera di Luigi non conosciamo molti dettagli. Sappiamo che ha studiato Economia ma sui suoi social non ha rivelato nessun dettaglio riguardante le sue attività lavorative, al di là di quella come comico. Lo abbiamo visto ad esempio su vari palcoscenici, in primis su quello di Made in Sud insieme al fratello.
Sappiamo anche che ama la musica e suona il basso. Lo dimostra uno scatto in cui lui e il fratello gemello si divertono durante una jam session.
Non avendo molte informazioni sulla sua vita lavorativa non è possibile immaginare quali possano essere i suoi guadagni e quale sia il suo patrimonio.
La vita privata
Luigi e Fatima sono felicemente sposati e sono una coppia affiatata dal 2016. Non hanno ancora avuto figli. La conduttrice televisiva ha confessato che la scintilla tra loro è scattata nel momento in cui De Falco ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Se fosse rimasto nel ‘circus’, difficilmente lei avrebbe potuto interessarsi a lui.
Per quanto riguarda la residenza, non sappiamo con precisione dove Fatima e Luigi vivano, ma sembrerebbero aver scelto di rimanere nel napoletano, probabilmente a Boscotrecase o a Pompei.
Chi è Fatima Trotta, la moglie di Luigi De Falco
Fatima Vittoria Trotta è nata a Napoli il 2 luglio 1986 sotto il segno del Cancro. Attrice televisiva con apparizioni in vari film e fiction, si è imposta nel corso degli anni soprattutto come conduttrice televisiva di programmi come Made in Sud, o anche come concorrente di show come Tale e quale.
4 curiosità su Luigi De Falco
– Segue il calcio ed è in particolar modo tifoso del Napoli.
– Ama viaggiare con la sua dolce metà, come dimostrato dai tanti scatti pubblicati sui social.
– Si è laureato in Economia a Napoli.
– Sui social network ha un account su Instagram e un profilo su Facebook.