Crisi superata tra Diletta Leotta e Loris Karius? Le foto delle vacanze sulla neve con la piccola Aria sembrano smentire le insistenti voci.
Tra sorrisi, neve e momenti felici, Diletta Leotta e Loris Karius sembrano voler lasciarsi alle spalle ogni ombra di una “crisi” sul loro matrimonio. La coppia, come riportato da Dilei.it, sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Kitzbühel, località sciistica austriaca amata dagli appassionati di sport invernali. “Il miglior modo per iniziare il 2025“, ha scritto la conduttrice sull’ultimo post su Instagram.
Diletta Leotta
Diletta Leotta e Loris Karius: una crisi mai confermata
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, le tensioni sarebbero sorte a seguito di una scoperta inaspettata da parte di Loris Karius.
Il portiere tedesco, infatti, avrebbe chiesto una “pausa di riflessione” dopo aver trovato dei messaggi che la conduttrice de La Talpa si sarebbe scambiata con un “personaggio chiacchierato“.
La notizia aveva fatto molto rumore, alimentata dalle parole dello stesso giornalista, il quale aveva sottolineato come la conduttrice fosse intenzionata a fare di tutto per ricucire il rapporto: “Diletta ritorna sui suoi passi perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito assieme al compagno“.
Nonostante la mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, le voci hanno continuato a circolare per tutto il mese di dicembre.
Una nuova serenità o solo una tregua: i commenti degli hater
Sembrerebbe, dunque, che la serenità sia tornata a casa Leotta-Karius. Nonostante i sorrisi e i momenti spensierati immortalati sui social, i più scettici continuano a interrogarsi: si tratta di una riconciliazione definitiva o solo di una tregua temporanea?
Nel post Instagram pubblicato da Diletta Leotta diverse sono “frecciatine” da parte degli hater. “Perfect camouflage“, ha scritto un utente. Mentre altri hanno appoggiato la coppia di neo-sposi: “Che meraviglia siete e Aria piccolina perfettamente a suo agio sulla neve, bravi mamma e papà a farle scoprire posti da sogno“.