Lory Del Santo racconta la sua esperienza a Pechino Express e rivela: “L’uomo che ci ha ospitati era un narcos”.
Durante un episodio del podcast Gurulandia di Marco Cappelli, i The Show, il duo comico composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, hanno svelato un sorprendente retroscena sull’edizione 2016 di Pechino Express. Un episodio incredibile ha coinvolto Lory Del Santo e Marco Cucolo, la coppia degli “Innamorati“, durante il loro viaggio in Colombia, Guatemala e Messico.
Un racconto incredibile che ancora oggi, a distanza di quasi 10 anni, continua a far parlare. Scopriamo che cosa è successo.
Lory Del Santo e il controllo documenti: l’incredibile scoperta
Secondo il racconto di Alessio Stigliano, durante la trasmissione, i concorrenti trovano ospitalità presso famiglie locali. Tuttavia, per motivi di sicurezza, la produzione verifica sempre i documenti delle persone che ospitano i partecipanti.
È proprio durante uno di questi controlli che è avvenuta la scoperta: l’uomo che aveva offerto ospitalità a Lory Del Santo e Marco Cucolo era un latitante ricercato.
“Era un narcos… ma un narcos cog****e!” ha scherzato Stigliano che ha rivelato come il ricercato abbia consegnato spontaneamente i suoi documenti, inconsapevole che sarebbe stato individuato. Poco dopo, la produzione ha avvisato le autorità locali, che sono intervenute per arrestare l’uomo.
Qui il video dell’assurdo racconto.
Un post condiviso da Gurulandia – Il Podcast (@gurulandiapodcast)
Pechino Express: l’assurdo aneddoto riemerge anni dopo
Alessandro Tenace ha aggiunto che, nonostante non ci fossero certezze sul fatto che fosse un narcotrafficante, l’’’uomo era sicuramente ricercato. Questo episodio, accaduto dietro le quinte, è stato raccontato dai The Show quasi dieci anni dopo i fatti e ha suscitato incredulità e curiosità tra gli ascoltatori.
Lory Del Santo, ancora una volta, si è ritrovata al centro di un episodio straordinario a dimostrazione che la sua avventura a Pechino Express non è stata solo un viaggio, ma anche una storia piena di colpi di scena.