Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto sui genitori di Gaia Gozzi, la cantante che ha vinto Amici 19 di Maria De Filippi.
Giovane, determinata e talentuosa Gaia Gozzi si è subito fatta notare nel mondo della musica e del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Qui la cantautrice non solo ha conquistato la vittoria ma è riuscita anche ad avviare finalmente la sua carriera artistica facendo conoscere al grande pubblico la sua musica. Quello che però in molti forse ancora non sanno su di lei, è che Gaia Gozzi è nata in provincia di Reggio Emilia ma in realtà vanta origini italo brasiliane. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui suoi genitori e sulla loro vita privata.
Chi sono i genitori di Gaia Gozzi
Il padre di Gaia Gozzi è Cristiano Gozzi. Non abbiamo informazioni sulla sua biografia ma sappiamo che nella vita è un dirigente d’azienda. Una delle grandi passioni di papà Gozzi sembrerebbe essere il ciclismo ed ha infatti fondato con altri amici un marchio che produce delle biciclette in vecchio stile.
La madre di Gaia si chiama invece Luciana Piza Toledo, sappiamo che è nata negli anni ’70 in Brasile ed è un’ex e famosa ballerina di danza classica e moderna.
La vita privata dei genitori di Gaia Gozzi
Per quanto riguarda invece la vita privata dei genitori della vincitrice della diciannovesima edizione di Amici sappiamo che da tempo la coppia si è separata ma ha sempre mantenuto ottimi rapporti ed entrambi i genitori hanno sostenuto la carriera artistica della figlia.
Curiosità su Gaia Gozzi
– La madre, durante l’esperienza ad Amici, ha speso parole commoventi per la figlia: “Siamo fieri perché tu ti sei aperta piano piano e a farti vedere non solo per la tua forza ma anche per le tue fragilità. Tu devi essere quella che sei in totale libertà….Devi essere sempre conscia del tuo valore con umiltà e gratitudine soprattutto in questo momento è importante. Ti amiamo da morire“.
– Anche il padre è molto fiero della figlia. Come raccontato da Gaia: “Mio padre è pazzo per quello che mi è successo…“.