Ma come, uno sportivo sogna per una vita intera di vincere una medaglia alle Olimpiadi, qualcuno quella medaglia riesce anche a vincerla e poi, una volta tornato a casa, se la ritrova sbriciolata? Sembra incredibile ma è proprio quello che sta accadendo alle medaglie di Parigi 2024 e sono sempre di più le foto postate sui social da tanti campioni olimpici che testimoniano il rapido deterioramento a pochi mesi di distanza dalla competizione a cinque cerchi.
Per questa ragione Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro alle quattro campionesse olimpiche dell’Italvolley, e del Vero Volley, Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro e Anna Danesi, che però, per loro fortuna, hanno raccontato che le loro, di medaglie, sembrano godere ancora di buona salute, per così dire. Una consegna del Tapiro che è stata comunque tutta da ridere, con uno Staffelli che si è anche cimentato in un fuori onda “da paste”… vedere per credere!! (QUI il video).
Di Redazione
The post Tapiro d’Oro alle campionesse olimpiche del Vero Volley Egonu, Sylla, Orro e Danesi (VIDEO) first appeared on Volley News.