Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne e ha scelto di conoscere meglio Cosimo Mino Dadorante. Scopriamo tutti i dettagli su di lui.
Un colpo di scena ha sorpreso i fan di Uomini e Donne: Tina Cipollari è scesa in pista per trovare un nuovo amore. Tra i corteggiatori della storica opinionista del dating show c’è Cosimo Mino Dadorante, un uomo che ha colpito Tina con i suoi modi e la sua eleganza. Ma chi è Cosimo? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita del cavaliere che vuole conquistare il cuore della Cipollari.
Chi è Cosimo Mino Dadorante: biografia e carriera
Cosimo Mino Dadorante è nato intorno al 1977/1978, ma non è nota la data precisa, né la città di nascita, ma pare che sia originario della Puglia.
Della sua vita si sa poco, se non quello che lo stesso cavaliere ha rivelato durante il programma di Canale5.
L’uomo ha dichiarato di essere proprietario di una società immobiliare ed è direttore di un ente di formazione professionale. Ha anche una società informatica, agricola e ricerca e sviluppo.
Sa parlare lo spagnolo. Nel 2025 ha deciso di vivere l’esperienza televisiva di Uomini e Donne come corteggiatore di Tina Cipollari.
Cosimo Mino Dadorante: la vita privata
Il corteggiatore di Tina Cipollari ha rivelato di non essere mai stato sposato e di non avere figli.
Vive a Mesagne, in provincia di Brindisi. Ha dichiarato di saper stirare e di sapere perfettamente come gestire le faccende domestiche.
Ha una seconda casa a Tenerife, dove ha anche un’altra scuola di formazione.
Curiosità
-Dopo la prima esterna insieme, Tina ha definito Cosimo “Uno spendaccione“, qualità apprezzata dall’opinionista.
-L’imprenditore è anche abile in cucina.
-Ha regalato a Tina Cipollari un prezioso bracciale, un mazzo di rose rosse e alcuni dolci.
-Non ha profili social.