La famiglia Tronchetti-Provera pone un veto e Chiara Ferragni è costretta a cancellare le foto. I retroscena della situazione familiare.
La continua attenzione mediatica nei confronti di Chiara Ferragni sta profondamente irritando la riservatissima famiglia Tronchetti-Provera. Nonostante il legame tra l’influencer e Giovanni Provera, la sua famiglia ha deciso di porre dei veti all’imprenditrice digitale.
Ma scopriamo tutti i retroscena dietro la complicata dinamica tra Giovanni e la sua famiglia, che pare non approvi affatto la sua relazione con la Ferragni.
I veti della famiglia Tronchetti-Provera su Chiara Ferragni
Nonostante Giovanni abbia scelto di stare accanto a Chiara, la sua famiglia, in particolare sua madre, Cecilia Pirelli, sarebbe tutt’altro che favorevole alla relazione.
A rivelare le ultime indiscrezioni è stato Gabriele Parpiglia, il giornalista sempre attentissimo alle dinamiche dei volti noti.
Chiara Ferragni
Parpiglia ha rivelato che la matriarca della famiglia ha posto alcuni veti significativi, come quello di rimuovere delle foto scattate da Chiara sui social, tra cui una che ritraeva una scena familiare e un’altra che mostrava una parte del loro letto a St. Moritz.
Inoltre, Cecilia avrebbe anche vietato l’uso della loro casa di montagna, costringendo Giovanni e Chiara a trovare un’altra sistemazione per trascorrere il weekend nell’esclusiva località sciistica.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: le difficoltà nella relazione
Nonostante questi ostacoli, Giovanni ha deciso di rimanere al fianco di Chiara Ferragni. La sua vicinanza all’influencer sembra non essere influenzata dalle difficoltà familiari, ma ciò non basta a convincere i suoi parenti.
I Tronchetti-Provera, tradizionalmente lontani dai riflettori, stanno affrontando una situazione che, secondo Parpiglia, sta causando molto dolore alla famiglia, anche al di là delle implicazioni legate al cognome.
Il malcontento potrebbe essersi ulteriormente acuito in seguito allo scandalo scoppiato negli ultimi giorni con le rivelazioni shock fatte da Fabrizio Corona sui presunti tradimenti tra Chiara Ferragni e l’ex marito Fedez.